Grazie a voi dallo staff di Over There.
Grazie a tutti, grazie per il sostegno che ci date continuando a seguirci, grazie per i Vostri commenti che ci aiutano a migliorare e per i mi piace che aumentano la nostra visibilità nel web.
Continuate a condividerci con i Vostri amici, forse anche Loro sono appassionati di serie tv, cinema, sport, attualità e tanti altri argomenti che Vi riportiamo nel blog.
Più siamo, siete, più miglioriamo, perchè grazie a Voi che ci seguite, noi troviamo l’ entusiasmo di continuare a scrivere.
È vero, noi scriviamo per passione e ci viene spontaneo farlo, avrete sicuramente notato che ci sono molti altri blog che ci affiancano, proprio perchè chi ci segue si è accorto dell’ originalità degli scrittori, alcuni bisogna tenerli un po a freno è vero, per via delle probabili censure, però sicuramente avrete notato che sfioriamo tutti i limiti per trasmettervi al meglio tutto quello che altri ignorano.
Per non essere prolisso vado a chiudere augurandoVi un sereno fine anno augurandoVi un 2016 ricco di novità.
Novità che potrebbero arrivare a Voi da noi ma anche da alcuni di Voi che vogliono intraprendere o fare l’esperienza del Blogger.
È sempre aperto l’invito a partecipare o semplicemente a farci presente qualche argomento da inserire nel blog per renderlo visibile a tutti.
In fine, non per ultimo, bensì per inaugurare l’ anno nuovo, stiamo preparando una sorpresa per tutti Voi. Inizialmente si baserà sulle serie tv, tema principale di Over There, ampliandosi ad altri generi, sarà la sorpresa nella calza della Befana, ve la meritate tutta. Grazie di cuore a tutti.
Tutti tutti, nessuno escluso, perchè noi continueremo a non fare discriminazioni.
Buon 2016 da tutto lo Staff di Over There.